La private bank del Leone torna sul green con l’esclusivo evento organizzato arrivato alla sedicesima edizione. Il 13 marzo all’Olgiata (Roma) il primo colpo del tour in dieci tappe lungo tutta Italia, che culminerà nella finale programmata dal 25 al 27 ottobre presso il prestigioso Verdura Golf Resort di Sciacca
Attesa quasi finita per il Banca Generali Private Invitational Golf Tour, l’esclusivo evento che riunisce attorno alla passione per il golf clienti, dipendenti e consulenti della private bank del Leone, arrivato alla sedicesima edizione e che riparte quest’anno all’insegna dei tradizionali valori di professionalità, competenza e competitività.
Il primo colpo è in programma per il 13 marzo all’Olgiata Golf Club di Roma, con una giornata all’insegna dello sport e della convivialità, caratterizzata anche da un’agenda fluida, in modo da assicurare momenti di networking tra i partecipanti e pratica libera a fianco della competizione vera e propria.
Dopo il primo drive all’Olgiata, l’evento con la stessa formula si sposterà il 19 aprile al Circolo Golf Torino. Il tour vedrà come tappe successive Firenze Impruneta (Circolo Ugolino – 9 maggio), Luvinate (Golf Club Varese – 31 maggio), Varese (Circolo Le Robinie – 19 giugno), Novara (Bogogno Golf Resort – 27 giugno), Soiano al Lago (Gardagolf – 12 luglio), Bergamo (Golf L’Albenza – 6 settembre), Verona (Golf Club Verona – 27 settembre) e Cherasco (Golf Club Cherasco – 15 ottobre).
Dopo queste dieci tappe nei principali Golf Club italiani, il tour si concluderà con la finale nazionale, programmata dal 25 al 27 ottobre presso il Verdura Golf Resort di Sciacca, cui accederanno di diritto tutti i finalisti delle singole tappe.
La formula è quella tradizionale e su cui si è fondato il successo del tour nelle edizioni passate: Stableford in tre categorie, con protagonisti oltre 100 giocatori a tappa. In palio premi per i primi tre classificati di ogni categoria e premi speciali per il Driving Contest, il Nearest to the pin e per il giocatore che riuscirà nell’impresa dell’Hole in One.
Marco Bernardi, Vice Direttore Generale di Banca Generali, ha commentato: “siamo felici di ripartire col nostro tour, che negli anni è diventato un punto di riferimento tra i circuiti invitational. La professionalità e la cura dei dettagli si uniscono alla passione di molti colleghi e clienti, trasformando ogni tappa in un’esperienza unica che valorizza al meglio quanto per noi è più caro: la relazione di fiducia. Da 17 anni accompagniamo i nostri ospiti nei campi più belli d’Italia e per questa nuova edizione abbiamo preparato una serie di sorprese che lo renderanno ancora più distintivo e speciale”.