BMW International Open: Trionfa Lawrence davanti a Luiten, Migliozzi nella top 10

Il punteggio finale per il sudafricano è un -13 raggiunto grazie ad un giro in 69 colpi che gli ha permesso di scalare le due posizioni che lo separavano dalla vetta della classifica.

Foto Twitter @DPWorldTour

Il sudafricano Thriston Lawrence ha trionfato nel BMW International Open in Germania, approfittando del crollo del giocatore olandese Joost Luiten. Questa vittoria rappresenta il quarto titolo in carriera per Lawrence sul DP World Tour. La competizione si è svolta a Monaco di Baviera, dove Lawrence ha dominato con un totale di 275 colpi (71 69 66 69, -13), superando di un solo colpo Luiten, che si è classificato al secondo posto con 276 colpi (-12) dopo essere stato il leader al termine del terzo round. La vittoria in questo torneo ha consentito a Lawrence di rientrare nella Top 100 del ranking mondiale e di conquistare il suo quarto successo sul DP World Tour.

Un risultato significativo è stato ottenuto anche da Guido Migliozzi, che ha compiuto una rimonta straordinaria per ottenere un posto nella top 10. Il golfista vicentino è riuscito a guadagnare ben 11 posizioni, chiudendo la competizione al decimo posto con un totale di 280 colpi (-8). Purtroppo, invece, Edoardo Molinari ha subito un crollo nell’ultimo round. Nonostante fosse in testa dopo il primo giro e al terzo posto alla fine del “moving day”, Molinari è scivolato fino alla diciottesima posizione con un totale di 283 colpi (-5). Altri giocatori italiani presenti nella competizione sono stati i romani Filippo Celli, che si è classificato al trentunesimo posto con 285 colpi (-3), e Renato Paratore, che si è piazzato al trentottesimo posto con 286 colpi (-2).

 

Cristiano Peconi

Direttore di Golf-Magazine, appassionato di golf da pochi anni, ma è come se lo fossi da sempre. Giocare a golf è una lezione di vita!