Nel cuore della Scozia, i riflettori sono puntati sulla 23ª edizione dell’Alfred Dunhill Links Championship, torneo del DP World Tour di golf che si conclude oggi. Tra i protagonisti di questo evento, che miscela campioni del green europeo e celebrità dello sport e dello spettacolo, brillano anche Dan e Ryan Friedkin, noti per essere i proprietari della Roma e dell’Everton.
L’evento pro-am, un format che vede la partecipazione di professionisti e dilettanti insieme, si svolge sui prestigiosi percorsi scozzesi, tra cui l’iconico Old Course di St. Andrews, un autentico santuario per gli appassionati di golf. Un contesto in cui anche i Friedkin cercheranno di mettersi in mostra, affiancati da veri protagonisti della scena golfistica.
Ryan Friedkin avrà l’occasione di giocare al fianco di Francesco Laporta, uno dei cinque italiani in competizione. Suo padre Dan, invece, sarà in squadra con Angel Hidalgo, reduce da una vittoria epica nell’Open di Spagna a Madrid, dove è riuscito a trionfare in un play-off mozzafiato contro il colosso Jon Rahm.