L’attrice e showgirl Flavia Vento ha recentemente condiviso un’esperienza spirituale unica attraverso i suoi profili social. La Vento sostiene di aver avuto un incontro divino al Parco di Roma Golf Club, dove una figura simile alla Madonna, vestita di un luminoso azzurro e coronata da dodici stelle, le è apparsa.
La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al golf parco di Roma era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà pic.twitter.com/l7p5Dnpi7X
— Flavia vento (@Flaviaventosole) October 3, 2023
La showgirl ha descritto l’evento con dettagli vividi: “Mi ha rivelato che il mondo necessita di preghiere sincere e che Gesù farà presto il suo ritorno“. Ha anche postato una fotografia di una rappresentazione della Madonna, che, secondo lei, somiglia all’immagine che le è apparsa.
Flavia Vento non è nuova a dichiarazioni di questo tipo. In precedenza, aveva parlato di avvistamenti di oggetti volanti non identificati e di esperienze extraterrestri. Queste rivelazioni erano state fatte poco dopo le dichiarazioni shock dell’ex agente segreto americano David Grusch riguardo a un programma UFO top-secret negli USA.
Riflettendo sulle sue esperienze passate, Vento aveva condiviso: “Ho sempre sentito di avere un dono speciale. Una volta ho osservato un oggetto luminoso nel cielo, vicino alla costellazione di Orione, che ha un significato mistico da secoli. Molti sono scettici quando si parla di alieni, ma credo che la mente umana debba rimanere aperta alle possibilità.”
Le dichiarazioni di Flavia Vento hanno suscitato diverse reazioni online, con molti che si chiedono se ci sia una verità dietro le sue parole o se sia solo un modo per attirare l’attenzione. Solo il tempo dirà se ci saranno ulteriori sviluppi su questa affascinante storia.