Il World Golf Championship-Dell Technologies Match Play fa tappa in Texas con 64 dei migliori golfisti al mondo che si sfideranno dal 22 al 26 marzo. Ad Austin, gli atleti saranno divisi in 16 gruppi da quattro giocatori, con le teste di serie che si sfideranno in un girone all’italiana. Solo i vincitori dei raggruppamenti avanzeranno agli ottavi di finale, che si terranno sabato 25, con le semifinali e le finali in programma per domenica.
Scottie Scheffler, il numero 1 mondiale, difenderà il titolo conquistato nel 2022 e guiderà il “Gruppo 1” con Tom Kim, Alex Noren e David Riley. Jon Rahm, attualmente al secondo posto nel ranking mondiale, sfiderà Billy Horschel, Keith Mitchell e Rickie Fowler. Mentre Rory McIlroy, terzo nella classifica mondiale, dovrà vedersela con Keegan Bradley, Denny McCarthy e Scott Stallings.
L’appuntamento, che mette in palio 20 milioni di dollari, di cui 3,5 andranno al vincitore, si giocherà all’Austin Country Club. Sebbene l’Italia non abbia atleti in gara, gli appassionati italiani del golf potranno godersi questo evento di livello mondiale.
Set the scene. 😎 pic.twitter.com/jtrVoDt7Ae
— WGC-Dell Technologies Match Play (@DellMatchPlay) March 20, 2023