Il Marco Simone Golf e Country Club di Guidonia, sede dell’ultima edizione dalla Ryder Cup, è ufficialmente un campo giocabile su EA Sports.
“Questo è un momento rivoluzionario per il nostro club e la comunità golfista nel suo complesso. Ora, gli appassionati di golf in tutto il mondo possono provare la bellezza e la sfida del nostro prestigioso campo direttamente dai loro salotti. Essere inseriti nella formazione di EA Sports testimonia il design e le caratteristiche del Marco Simone Golf e Country Club. È un’emozionante opportunità per i giocatori di immergersi negli splendidi paesaggi e nel gameplay strategico che offre il nostro corso. Siamo orgogliosi di far parte dell’esperienza di golf virtuale e non vediamo l’ora che i giocatori affrontino la sfida dei nostri green, bunker e pericoli d’acqua”, si legge in una nota.
L’inclusione di Marco Simone Golf and Country Club nella prestigiosa lineup di EA Sports rappresenta un tributo al design e alle caratteristiche di livello mondiale del campo Ryder. È un’entusiasmante opportunità per i giocatori di immergersi nei paesaggi mozzafiato e nel gameplay strategico offerti dal percorso, affrontando la sfida dei green, bunker e ostacoli d’acqua.