Sky Sport ha annunciato un accordo biennale con TGL presented by SoFi, la rivoluzionaria lega di golf a squadre creata da TMRW Sports, fondata da due leggende del golf: Tiger Woods e Rory McIlroy. Questa partnership coprirà le stagioni 2025 e 2026, garantendo ai clienti Sky Sport in Italia, Regno Unito, Irlanda e nei paesi dell’area DACH l’accesso esclusivo alla trasmissione di tutte le partite, comprese semifinali e finali al meglio delle tre.
Il debutto della TGL è fissato per il 7 gennaio 2025, in diretta dal SoFi Center di Palm Beach Gardens, Florida. La competizione si distingue per l’uso di tecnologie innovative e un format mai visto prima. Sei squadre di campioni internazionali del golf si sfideranno in un’avvincente stagione, che si concluderà il 25 marzo 2025:
Atlanta Drive GC
Boston Common Golf
Jupiter Links Golf Club
Los Angeles Golf Club
New York Golf Club
The Bay Golf Club
Ogni partita durerà due ore e si svolgerà su 15 buche progettate su misura, in un mix di azione virtuale e reale. L’evento promette un’esperienza immersiva, portando il golf nei lunedì e martedì sera, una novità che punta a rivoluzionare il modo in cui i fan vivono questo sport.