La Ryder Cup, un evento storico nel mondo del golf, è pronta a partire per la sua prima edizione italiana venerdì 29 settembre. Il torneo si svolgerà a Guidonia Montecelio, nella provincia di Roma, segnando la 44ª sfida tra Stati Uniti ed Europa. Gli scommettitori prevedono un match molto equilibrato, con quote di 2,05 per entrambe le squadre, sottolineando la competitività dell’evento. Un pareggio, che favorirebbe i campioni in carica, gli Stati Uniti, è quotato a 12 volte la posta.
Per quanto riguarda i dettagli della competizione, gli esperti prevedono un leggero vantaggio per gli americani nel primo giorno di gioco. Sono favoriti con quote di 2,40 per vincere le prime otto partite, mentre l’Europa è quotata a 2,50. Le quote per un pareggio si attestano a 3,50.
Il “Marco Simone Golf & Country Club” ospiterà numerosi talenti del golf, con la squadra americana che punta sul numero uno del mondo in carica, Scottie Scheffler, quotato a 5 come il miglior marcatore per la squadra. Viene seguito da Patrick Cantlay, compagno di squadra, a quota 6. Nel team europeo, tutti gli occhi sono puntati su John Ram, campione del Masters 2023, favorito come miglior marcatore nel gruppo capitanato da Donald, con una quota di 5. Rory McIlroy, una leggenda del golf, è leggermente indietro con una quota di 5,25.