Tetragram presenterà in Italia il P-Putter al 79° Open d’Italia

Dopo il successo della presentazione americana di gennaio 2022 presso il PGA SHOW di Orlando il P Putter arriva in Italia.

0 Shares

Tetragram S.r.l. ha annunciato le date per la presentazione italiana del P Putter, mazza da golf innovativa con un sistema proprietario brevettato che promette di rivoluzionare il metodo per mandare la pallina in buca garantendo una maggiore semplicità e precisione.

La presentazione ufficiale avverrà in concomitanza del 79° Open d’Italia di golf dal 15 al 18 settembre presso il Villaggio Commerciale “Marco Simone” golf club di Guidonia (RM).

Questa tappa fa seguito alla presentazione internazionale avvenuta a Orlando (Florida) a gennaio 2022 e dove Tetragram tornerà nel 2023 al PGA SHOW Orange Country di Orlando.

In che modo il P Putter migliorerà tutte le prestazioni del golfista sul green

P Putter è un putter ibrido e sbilanciato che si differenzia da tutti gli altri putter presenti sul mercato per costruzione, proporzione e approccio.

Interagendo con il giocatore, il P-Putter costruisce il colpo ideale basandosi sul recepimento dei principi della dinamica e sui fattori avversi ad una buona esecuzione di un putting quali il movimento di mani e polsi, la corretta valutazione della distanza tra la pallina e la buca e la forza esercitata attraverso il bastone per allineare correttamente il putter nella giusta direzione.

La rivoluzione è il modo di considerare il putter stravolgendone il punto di vista: non è più il putter a dipendere dal giocatore ma è il giocatore a dipendere dal putter.

Maggiori informazioni e dettagli tecnici: https://tetragram-pputter.com/

Avatar
Redazione

Golf-Magazine è il tuo nuovo sito di informazione sul Golf. Un progetto giovane, ma con tanta voglia di crescere, e in fretta. Cercheremo di raccontare tutto ciò che avviene nel panorama italiano e mondiale, con le ultime notizie, gli aggiornamenti sui protagonisti, le interviste e i risultati in diretta.