Il PGA Tour fa tappa in Texas questa settimana per il Texas Children’s Houston Open 2024 al Memorial Park Golf Course. Lo Houston Open del PGA Tour esiste dal 1946 sotto vari nomi. Quest’anno sarà conosciuto come Texas Children’s Houston Open e verrà giocato ancora una volta presso il campo da golf pubblico Memorial Park di Houston, recentemente rinnovato, dove l’evento si tiene dal 2020.
Non c’è dubbio su chi sarà la stella tra i giocatori in competizione questa settimana. Il numero 1 al mondo Scottie Scheffler è in testa alla classifica come il favorito e vorrà mantenere la sua leadership. L’americano è in un momento di forma fantastica dopo aver vinto le sue ultime due partecipazioni al PGA Tour, l’ Arnold Palmer Invitational e il Players Championship , ed è finito tra i primi 10 in sei dei suoi sette tornei nel 2024.
Our turn.#TCHO #ItsAWholeVibe #PGATOUR pic.twitter.com/PfCzf1XZdl
— Texas Children’s Houston Open (@TCHouOpen) March 24, 2024
Nel field a Houston ci saranno altre stelle mondiali come il vincitore degli US Open 2023 Wyndham Clark , il campione in carica Tony Finau , Jason Day e Will Zalatoris. Nessun italiano parteciperà al torneo.