Il ritorno di Tiger Woods alle competizioni potrebbe essere vicino. Il celebre golfista californiano sembra aver messo nel mirino due importanti eventi nel suo calendario. Il primo di questi è l’Hero World Challenge, un torneo non ufficiale del PGA Tour, che è stato organizzato dalla sua fondazione. Questo torneo è in programma alle Bahamas, dal 30 novembre al 3 dicembre.
Successivamente, tra il 14 e il 17 dicembre, è molto probabile che vedremo Woods scendere in campo insieme a suo figlio Charlie, partecipando al PNC Championship ad Orlando, in Florida. Recentemente, Woods è stato visto allenarsi a Pebble Beach, in California, proprio in compagnia del suo erede, che ha seguito le sue orme nel golf.
As part of camo day at the @QLNational, @TigerWoods will debut a new bag during Saturday’s round. pic.twitter.com/DPCxUKA1T2
— TGR Live (@TGRLiveEvents) June 30, 2018
Tuttavia, il più grande obiettivo che si è posto Tiger Woods è il prestigioso The Masters, in programma ad Augusta, in Georgia, USA, dall’11 al 14 aprile 2024. Questo torneo rappresenta un ritorno molto atteso e significativo per Woods, che ha vinto il torneo in numerose occasioni e che spera di compiere un altro straordinario exploit nel mondo del golf.