Tiger Woods verso il ritorno in campo: Obiettivo The Masters

Il fuoriclasse californiano potrebbe tornare sul green in vista dell'Hero World Challenge

Il ritorno di Tiger Woods alle competizioni potrebbe essere vicino. Il celebre golfista californiano sembra aver messo nel mirino due importanti eventi nel suo calendario. Il primo di questi è l’Hero World Challenge, un torneo non ufficiale del PGA Tour, che è stato organizzato dalla sua fondazione. Questo torneo è in programma alle Bahamas, dal 30 novembre al 3 dicembre.

Successivamente, tra il 14 e il 17 dicembre, è molto probabile che vedremo Woods scendere in campo insieme a suo figlio Charlie, partecipando al PNC Championship ad Orlando, in Florida. Recentemente, Woods è stato visto allenarsi a Pebble Beach, in California, proprio in compagnia del suo erede, che ha seguito le sue orme nel golf.

Tuttavia, il più grande obiettivo che si è posto Tiger Woods è il prestigioso The Masters, in programma ad Augusta, in Georgia, USA, dall’11 al 14 aprile 2024. Questo torneo rappresenta un ritorno molto atteso e significativo per Woods, che ha vinto il torneo in numerose occasioni e che spera di compiere un altro straordinario exploit nel mondo del golf.

Cristiano Peconi

Direttore di Golf-Magazine, appassionato di golf da pochi anni, ma è come se lo fossi da sempre. Giocare a golf è una lezione di vita!