Il grande golf torna protagonista con la 125ª edizione dello US Open, uno degli appuntamenti più attesi della stagione major. Dal 12 al 15 giugno, i fari saranno puntati sul prestigioso campo di Pinehurst No. 2, teatro di sfide memorabili. E per gli appassionati italiani c’è un motivo in più per non perdersi lo spettacolo: saranno ben tre gli azzurri al via, pronti a difendere il tricolore sui green americani.
Migliozzi guida la spedizione azzurra
Occhi puntati su Guido Migliozzi, che torna allo US Open dopo due anni e lo fa da protagonista. Il vicentino ha un feeling speciale con questo torneo: fu quarto al debutto nel 2021, poi 14° nel 2022, risultati che fanno sognare un’altra impresa. In totale, Migliozzi ha preso parte a sette Major e arriva a Pinehurst con la consapevolezza di potersi giocare qualcosa di importante.
Accanto a lui ci sarà Edoardo Molinari, alla sua sesta presenza nello US Open. Il torinese, oggi anche primo vicecapitano del Team Europe in vista della Ryder Cup 2025, ha nel 35° posto del 2021 la sua miglior prestazione nel torneo. Una presenza di peso, quella del fratello maggiore di Francesco, che potrà contare sulla sua esperienza e sulla voglia di lasciare il segno.
Completa il terzetto Andrea Pavan, che torna a disputare uno US Open a undici anni dall’ultima volta. Correva l’anno 2014 quando il romano chiuse all’89° posto: oggi, dopo tante battaglie e un lungo stop dai Major (ultimo nel 2019), è pronto a rimettersi in gioco tra i grandi.
US Open 2025: dove vederlo in diretta TV e streaming
Per seguire ogni colpo e ogni emozione dello US Open 2025, l’appuntamento è su Sky Sport Golf e in streaming su NOW, che trasmetteranno l’intero torneo in diretta.
Ecco la programmazione completa:
-
Giovedì 12 giugno: dalle ore 13:30 all’1:00
-
Venerdì 13 giugno: dalle ore 13:30 all’1:00
-
Sabato 14 giugno: dalle ore 18:00 alle 2:00
-
Domenica 15 giugno: dalle ore 18:00 alle 2:00
Un’occasione imperdibile per vivere l’emozione del golf mondiale, tifare gli azzurri e scoprire chi alzerà il trofeo più ambito dell’estate.









