Al via il 13 aprile G.Club, il nuovo esclusivo circuito che unisce il mondo del golf e del business. Quattro eventi dedicati alle aziende che avranno la possibilità di trascorrere momenti unici di networking sui più prestigiosi campi da golf italiani.
L’organizzatore dell’evento è WISE Golf, business unit di Gruppo WISE società di marketing e comunicazione integrata. WISE Golf è specializzata nella progettazione e organizzazione di eventi sportivi, promozione, fidelizzazione e business networking nei quali il golf è protagonista.
Un unico interlocutore, in grado di strutturare, promuovere e rendere possibile ogni progetto, sviluppandone le potenzialità. Un’organizzazione che vede il supporto di un partner d’eccezione: Alfredo Da Corte, giocatore professionista, maestro federale e consigliere della Professional Golfer Association (PGA).
G.Club è l’ultimo progetto ideato e realizzato da WISE Golf per offrire una innovativa proposta di matching tra golf e business. Nasce così una golf experience itinerante ed esclusiva che spazia tra momenti di gioco e di relazione, ma anche un percorso alla scoperta del territorio, attraverso le location dei quattro club protagonisti del circuito. Un progetto che si sviluppa in un anno unico per il mondo del golf in Italia: sui campi di Roma, infatti, per la prima volta sul territorio nazionale dal 25 settembre al 1° ottobre si terrà la più prestigiosa competizione internazionale, la Ryder Cup 2023.
Il circuito avrà inizio il 13 aprile presso il Golf Club Castelconturbia, nella provincia di Novara, le tappe successive saranno l’11 maggio presso il Golf Club Milano, all’interno del maestoso bosco del Parco Reale di Monza; il 29 giugno presso il Golf Club Bergamo “L’Albenza” e in chiusura l’ultima tappa del circuito il 14 settembre presso il Garda Golf Country Club a Soiano del Lago, incorniciato dallo splendido paesaggio sulle rive del Lago di Garda.
Il golf è una attività dalla duplice identità, sportiva e di business e rappresenta l’occasione unica per creare e consolidare una rete di relazioni nate sul green e va in questa direzione anche la formula di gioco che sarà a gara singola stableford con partenza shotgun e al termine di ogni tappa vi sarà un momento dedicato alle premiazioni e alla convivialità con una wine e food experience.