Golf Magazine, capofila del Golf Network, è una delle testate più dinamiche e in rapida crescita nel panorama del golf italiano, offre una copertura completa e dettagliata delle ultime notizie, aggiornamenti sui protagonisti e risultati in diretta oltre a rubriche tematiche complementari al mondo del golf.
Con il patrocinio della FIG e del PGA Italiana, Golf Magazine è l’unica realtà capace di garantire una distribuzione trasversale, raggiungendo quotidianamente migliaia di appassionati attraverso canali online e offline attraverso la distribuzione del magazine trimestrale all’interno delle principali Club House italiane.
Tutti i progetti sono realizzati su misura e vengono proposti dopo una attenta valutazione dei budget e degli obiettivi aziendali in modo da massimizzare il ritorno sull’investimento. A seconda di quello che vuoi ottenere, noi consiglieremo la strategia ed i canali migliori per raggiungere l’obiettivo.
Avviciniamo le persone al brand e creiamo connessioni di valore
Advertising
Disponiamo di numerose soluzioni di visibilità sia online che offline. Dalle pagine adv sul magazine sia cartaceo che digitale a numerosi posizionamenti premium all’interno delle nostre properties web.
Piani Editoriali
Realizziamo insieme a te un piano editoriale dedicato che permetterà di raccontare la tua azienda, le novità, le soluzioni e le innovazioni attraverso contenuti realizzati con cura dalla nostra redazione. Interviste, video-interviste, storytelling aziendale o placement all’interno dei nostri contenuti già posizionati in rete.
Amplificazione
I nostri contenuti non sono visibili solo all’interno di Golf Magazine ma sono distribuiti, oltre che sui canali social, anche su una rete di siti partner ed un network di aggregatori di news che raggiungono un pubblico molto più ampio e capillare ampliando così la diffusione e la visibilità del tuo messaggio.