Sarà Keegan Bradley il capitano del Team USA alla Ryder Cup 2025, che si terrà a Bethpage, New York. L’annuncio è stato fatto ufficialmente da John Lindert, presidente della PGA of America. Bradley, classe 1986 e originario di Woodstock, ha espresso grande soddisfazione per la nomina, dichiarando: “La mia passione e il mio amore per il più grande evento a squadre di golf non sono mai stati così forti. Sono incredibilmente onorato per questa nomina.”
Bradley, che ha vinto il PGA Championship nel 2011 alla sua prima partecipazione in un evento del Grande Slam, ha già rappresentato gli Stati Uniti alla Ryder Cup nel 2012 a Medinah e nel 2014 a Gleneagles. Con sei titoli in carriera sul PGA Tour, Bradley diventa il 31esimo capitano degli USA nella storia della Ryder Cup.
La scelta di Bradley è arrivata dopo il rifiuto di Tiger Woods e la necessità di trovare un sostituto per Zach Johnson. Con la sua esperienza e il suo successo nel golf, Bradley promette di portare passione e competenza alla guida del team americano nel prestigioso torneo internazionale.
Keegan Bradley has been named the captain of the U.S. Team for the 2025 @RyderCup 🇺🇸 pic.twitter.com/ZYtG0siwgJ
— PGA TOUR (@PGATOUR) July 8, 2024